La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Milan-Bologna partita della 24^ giornata.
Balotelli fa un gran gol al 41’st dalla distanza con un destro che si infila sotto la traversa dopo una gara con poche emozioni, con il Bologna che rischia di vincere la gara, con almeno due azioni da gol, nella ripresa.
PAGELLE MILAN : 4 – 2 – 3 – 1
Abbiati voto 6,5: Una buona parata nel 1°tempo su un colpo di testa velenoso di Khrin. Ancora super nella ripresa con un bel volo su Lazaros, e altre parate dove occorre avere concentrazione.
Rami voto 6,5: Efficace nelle chiusure. Interpreta bene la posizione. Sia robustezza che eleganza negli interventi.
Zaccardo voto 6: E’ titolare a sorpresa per l’indisponibilità di Zapata che scaturisce durante il riscaldamento. Si fa trovare pronto sebbene giochi poco durante l’anno.
De Sciglio voto 6: Sviluppa gas sulla destra, spingendo palla al piede sin dai primi minuti di gioco.Spesso anche tanti errori nel controllo palla.
Constant voto 6: Si sforza di uscire dalla sua posizione e di dare manforte alla squadra nel primo tempo.
De Jong voto 5: Fatica a lavorare a centrocampo, si vede veramente poco. dal 18’st Muntari voto 5,5
Montolivo voto 6: Cannoneggia dalla distanza con efficacia ma senza fortuna. Aiuta e accompagna l’azione sostenendo l’attacco nella prima parte di gara. Nella ripresa un po’ svanisce.
Taarabt voto 6: Si muove sulla sinistra appena fuori area con frequenza e discreta qualità.
Kakà voto 5: Non riesce ad accendere la partita. Rimane sulle basse frequenze, i rossoneri hanno bisogno di qualcosa d’altro. dal 35’st Poli voto 6.
Honda voto 5: Esegue il compitino senza cercare soluzioni apprezzabili. dal 21’st Pazzini voto 6
Balotelli voto 6,5: Non gode di un buon periodo di forma. Non ha esplosività, è impacciato. All’improvviso estrae dal cilindro una rete capolavoro.
all. Seedorf voto 5,5: Quando c’è una partita di Champions in programma le energie e le attenzioni sono rivolte all’impegno europeo più che al Campionato. Questa sera i rossoneri giocano a mezzo servizio. Tempi duri per il nuovo tecnico brasiliano, nemmeno questo mister riesce a tenere alta la concentrazione. Balotelli salva la partita con una rete bellissima salva partita. Giocata individuale dell’attaccante che stuzzicato sulla Gazzetta risponde con un gol da campione!
PAGELLE BOLOGNA : 3 – 5 – 2 Curci voto 5,5; Mantovani voto 6; Natali voto 6; Antosson voto 6; Garics voto 6 dal 43′ Moscardelli voto s.v.; Lazaros voto 6,5; Perez voto 6; Khrin voto 6,5; Morleo voto 6; Bianchi voto 6; Cristaldo voto 6 dal 39’st Laxalt voto s.v.; All. Ballardini voto 6
Zaffaroni Fabio
