Il centrocampista campano, ora in forza al Catanzaro battibecca con i tifosi del Benevento, sua ex squadra, in vista del match di domenica. 

Antonio Vacca

Antonio Vacca

Lo scorso dicembre lasciò il Benevento per un durissimo litigio coi tifosi. Domenica tornerà al “Vigorito” da avversario in un clima infuocato. Antonio Vacca, centrocampista del Catanzaro, non le manda certo a dire ai suoi ex sostenitori.

Sul proprio profilo Facebook, il calciatore napoletano ha dato vita ad un altro battibecco con persone sannite. Alle minacce di qualche beneventano sotto la fotografia di un suo rolex, Vacca ha risposto di non aver paura a fare “un giretto in quella città di m****”. Rincarando poi la dose, pochi commenti dopo, dicendosi “onorato di essere a Catanzaro, perché a Benevento ci sono 4 gatti”. 


Poi, a chi gli ha fatto notare come la piazza giallorossa gli abbia “dato da mangiare per mesi”, Vacca ha rincarato la dose: “Voi non potete mettere nemmeno il piatto a tavola…”.

Insomma, un comportamento pericoloso sui social network che rischia di accendere gli animi in vista del match tra Benevento e Catanzaro.