Domenica ci sarà Sampdoria-Inter continua la battaglia non calcistica sui social network tra Icardi-Maxi Lopez, i tifosi della Samp aspettano Maurito e solidarizzano con Maxi.
Domenica ci sarà Sampdoria-Inter e si affronteranno Maxi Lopez da una parte e Icardi dall’altra. Maxi Lopez e Icardi da tempo non se le mandano a dire; ora, lo scontro è diventata una vera e propria faida mettendo al centro dello scontro i 3 figli. Sempre più spesso sui social network gli attaccanti divisi da una donna, Wanda Nara, continuano a lanciarsi frecciate pesanti, postando e twittando pensieri e immagini.
Non è da meno la bella show-girl argentina, ora compagna di Icardi e prima moglie di Maxi Lopez che in questi giorni ha twittato questa foto alquanto “compromettente” che sicuramente non è passata inosservata alla società di Corso Emanuele, ma le prestazioni sportive dell’argentino in queste settimane sono al top.
La società nerazzurra è alquanto indispettita dell’atteggiamento fuori dal campo di Maurito come si segnala sulla Gazzetta dello Sport: prima ha lasciato dispensare consigli ai senatori della squadra ma l’argentino continua a utilizzare i social, in modo poco consono. Domenica è una partita dove i due attaccanti si affrontano sul campo del Ferraris per la 33^ giornata di Campionato. In questi giorni hanno incominciato a beccarsi surriscaldando l’ambiente privato tra le due famiglie.
Il giocatore della Sampdoria è stato intervistato dal canale a pagamento di Sky: “Con l’Inter una partita speciale? Ci sono tante cose che la rendono interessante, ci saranno sensazioni personali particolari, ma alla fine è una partita di calcio. Dedicare il gol vittoria ai miei figli? È sempre un motivo valido e sarebbe un momento speciale in una partita speciale. Tra Sampdoria e Inter chi vince? La Sampdoria. Sarà una partita molto difficile, sono entrambe forti con giocatori importanti. In questo momento mi sento benissimo. I miei bambini sono la mia forza, sono quelli che mi caricano per fare il mio lavoro.
Loro sono consapevoli che li proteggo sempre, perché sono la mia vita. Li sento per telefono sempre dopo ogni partita e Valentino, il più grande mi dice, hai segnato, come hai giocato. Wanda? I rapporti iniziano e finiscono, è stata una tappa della mia vita, ora spero di iniziarne un’altra con tranquillità, ma ripartire dal calcio che è sempre stata la mia terapia. Se mi aspettavo qualcosa di diverso da lei? No”.
Il biondo attaccante argentino infine attacca l’ex moglie:”Posso capire che, essendo un personaggio pubblico lei utilizzi le foto, ma non mi sta bene che si pubblichino quelle con dei minorenni”. La richiesta di Maxi Lopez di lasciare fuori i 3 bambini non è stata accolta da Wanda Nara che ha risposto postando le immagini di una vacanza a Venezia della nuova coppia e dei 3 bambini. Neanche l’attaccante interista è stato da meno continuando nella polemica a distanza non tralasciando i figli minorenni di Maxi Lopez e Wanda. Icardi non ha usato la mano leggera su Twitter all’indirizzo del Sampdoriano: “Peccato che ti fanno le interviste e non sanno di cosa parlare! Devono mettere foto mie e di WanditaNara!!Hahahah”. In un successivo tweet ha scritto: “ Chi ti dà la carica? Quelli che è da una settimana o dieci giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?Hahaha”.
I tifosi blucerchiati aspettano Maurito Icardi colpevole di essere stato stra-valorizzato lo scorso anno in sede di rinnovo contrattuale. L’attaccante argentino lo scorso in sede di rinnovo contrattuale fece una richiesta esagerata, fu la premessa per la sua cessione; ora l’ambiente lo aspetta, la Sampdoria lo ha valorizzato e lui se ne è andato. Sui forum blucerchiati i tifosi scrivono:” Icardi ti aspettiamo, per te sarà un inferno ”.Domenica per Sampdoria-Inter la speranza è che la partita si giochi solo sul campo e che i minori siano lasciati fuori dai problemi dei grandi.
Zaffaroni Fabio