La FIFA starebbe valutando la situazione dei due club di Madrid, previste sanzioni similari a quella rifilata al Barcellona.
Non si ferma l’indagine della FIFA, dopo il Barcellona a tremare è l’intera capitale, Madrid, sia sponda Atletico che sponda Real. Secondo il quotidiano sportivo Marca, la Commissione Disciplinare della FIFA avrebbe messo sotto esame la situazione delle due squadre, per alcune operazioni di mercato che avrebbero coinvolto calciatori minorenni.
Secondo la stampa spagnola anche Blancos e Colchoneros potrebbero presto avere la stessa sorte del Barcellona, accusati di aver usato gli stessi metodi del club blaugrana. A finire nei guai però sarebbe anche la Federcalcio spagnola, che riceverà una notevole sanzione per non aver vigilato e per non aver adeguato i propri regolamenti a quelli della FIFA.
Nicola Mirone
