Il portiere della Juventus e della Nazionale parla della gestione del rapporto da parte della moglie Alena Seredova.

Gianluigi Buffon e Alena Seredova (foto: gossipetv.com)

Gianluigi Buffon e Alena Seredova (foto: gossipetv.com)

Gianluigi Buffon parla del suo rapporto con la moglie Alena Seredova e sceglie i microfoni di Sky Sport per farlo. Il portiere bianconero fa i complimenti alla Seredova per la gestione della cosa e le riconosce il merito di non averlo messo in difficoltà in un momento delicato della stagione. Nessun accenno alla love story con Ilaria D’Amico.

“In un momento molto delicato e nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico – spiega Buffon – è stata una donna con una dignità incredibile, ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i figli e non il suo ego. Per questo la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’, poteva avere tutto il diritto di crearmi dei problemi. Invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.


Poi parla della festa scudetto avvenuta domenica in occasione della gara contro il Cagliari: “È stata lei a portare i figli allo stadio. Vorrei che venissero in Brasile, mi farebbe tanto piacere. E poi uno non si deve scordare che il primo obbligo che abbiamo, oltre che di volerci bene, è di tutelare e far crescere i figli nella massima serenità, a prescindere dal fatto che le nostre strade possano essere divise o meno. Questi ragionamenti puoi farli solo con persone di grande valore e spessore e lei è una di queste”.