La Lega Nazionale Dilettanti ha resi noti gli accoppiamenti per i playoff nazionali che riguardano le seconde classificate nei campionati di Eccellenza. In palio 7 posti in D.

Il pallone

Il pallone

Dopo avervi anticipato il lotto delle partecipanti ai playoff riservati alle seconde classificate in Eccellenza, la LND ha emanato l’elenco degli accoppiamenti nel primo turno e gli incroci anche per le finali. Le sette vincenti conquisteranno il diritto a partecipare al prossimo campionato di Serie D.

Ecco il programma delle gare:

SABATO 24 MAGGIO 2014 – ORE 15.15 ANDATA
GRUPPO F: Torgiano- Fertilia

SABATO 24 MAGGIO 2014 – ORE 16.00 ANDATA
GRUPPO N: Castrovillari-Parmonval
GRUPPO O: Misterbianco-AZ Picerno

DOMENICA 25 MAGGIO 2014 – ORE 16.00 ANDATA
GRUPPO A: Magra Azzurri-Legnano
GRUPPO B: Sondrio- Sporting Bellinzago
GRUPPO C: Calvi Noale-Brusaporto
GRUPPO D: Levico Terme-Abano Calcio


GRUPPO E: Kras Repen- Libarna
GRUPPO G: Pietrasanta Marina-Lentigione
GRUPPO H: Sangiovannivaldarno-Avezzano
GRUPPO I: Rieti-Sammaurese
GRUPPO L: Castelfidardo-Albalonga
GRUPPO M: Real Trentinara-Gioventò Dauna

DOMENICA 25 MAGGIO 2014 – ORE 18.00 ANDATA
GRUPPO P: Fidelis Andria-Quarto

RITORNO – DOMENICA 1° GIUGNO – ORE 16.00

Si qualificherà pe ril secondo turno di gare spareggio-promozione la squqdra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la suqadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. A parità di reti, quelle realizzate in trasferta valgono doppio. In caso di ulteriore parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15′ minuti ognuno ed eventualmente si calceranno i rigori.

Le 14 squadre qualificate per il secondo turno di gare spareggio-promozione si incontreranno tra di loro in gare di andata (domenica 8 giugno) e ritorno (domenica 15 giugno), ad eliminazione diretta in base ai seguenti accoppiamenti:

Vincente “C” Vincente “B”
Vincente “E” Vincente “A”
Vincente “D” Vincente “F”
Vincente “H” Vincente “G”
Vincente “I” Vincente “L”
Vincente “P” Vincente “N”
Vincente “M” Vincente “O”

Per quanto concetne l’ordine di svolgimento delle gare del secondo turno , è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadre che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in casa e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento verrà determinato tramite sorteggio.