I due talenti rossoneri danno spettacolo in allenamento, prodigandosi in giochi di prestigio con la palla sotto lo sguardo stupefatto dei compagni.

El Shaarawy e Mastour si esibiscono a Milanello  (foto www.peru.com)

El Shaarawy e Mastour si esibiscono a Milanello (foto www.peru.com)

Un giorno li vedremo in campo insieme. Un giorno che si spera non sia troppo lontano, ma che, tra gli infortuni dell’italo-egiziano Stephan El Shaarawy e la verde età dell’italo-marocchino Hachim Mastour, tardarà ancora un po’ ad arrivare. Intanto, i due ci mostrano quello che possono fare insieme in allenamento.

Le immagini che vedete di seguito sono di qualche giorno fa: i due talenti del Milan si dilettano nel freestyle a Milanello, sotto gli occhi luccicanti di sorpresa ed ammirazione di Mexes e Rami, uno spettacolo che non è sfuggito a telecamere e fan e che sta facendo il giro del web, finendo anche sui giornali stranieri.

Stephan El Shaarawy ci ha mostrato qualche pezzo di bravura già questo fine settimana a Verona, dove è sceso in campo da titolare dopo tre panchine di fila che lo hanno portato anche a dirsi “incazzato” per lo scarso minutaggio. Hachim Mastour, coi suoi 16 anni, aspetta da un momento all’altro di poter fare il suo esordio ufficiale in prima squadra.


Mario Cipriano