Nuove provocazioni del Presidente del Parma che promette ancora di sbloccare la situazione.

manenti (foto da web)

Manenti (foto dal web)

Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport il presidente del Parma Giampietro Manenti si scaglia contro Tavecchio ed il sindaco Pizzarotti: “Si comportano come due soci occulti, come se facessero parte della società ed allora tirino fuori i soldi. Tavecchio dice che c’è un fondo americano pronto ad investire nel Parma ma con me non vuole parlare eppure io sono il presidente del club. Lui e Pizzarotti stanno facendo come Totò e Nino Taranto che volevano vendere la Fontana di Trevi senza esserne i proprietari. Quale trattativa vogliono intavolare se il club non è loro?”

Parole dure che però continuano a lasciare molti dubbi sul personaggio Manenti che ha perso credibilità promettendo soldi finora mai arrivati “I bonifici ai calciatori e ai dipendenti erano stati fatti alla Monte dei Paschi di Siena, la sera i bonifici c’erano, la mattina seguente l’istituto ha annullato le operazioni. Non so perchè”.


Il giornalista gli fa notare che lui non ha tirato fuori un euro finora da presidente del Parma ma Manenti precisa: “Abbiamo rifatto il manto erboso, ripristinato tutti i servizi, dalla mensa alla lavanderia. Entro il 16 marzo arriveranno alcuni stipendi per i dipendenti”.

Nuove promesse dunque… ma intanto il Parma è ad un passo dal primo fallimento della sua storia.