Il Napoli del futuro è tutto da costruire, l’attuale tecnico Rafa Benitez non ha ancora sciolto le riserve rispetto alle sue intenzioni nella prossima stagione, l’allenatore spagnolo sembra però sempre più lontano da Napoli.
Le strade del Napoli e di Rafa Benitez si allontanano sempre di più ogni giorno che passa, sono infatti numerose le squadre interessate all’allenatore sia dalla Spagna che dall’Inghilterra e Benitez ha quindi deciso di aprire una profonda riflessione sul suo futuro. La squadra ad aver spinto maggiormente per Benitez è stato il West Ham che avrebbe anche trovato un’intesa di massima con il tecnico spagnolo.
Nelle ultime ore è però venuta fuori una clamorosa novità, il Real Madrid sembra essersi fatto nuovamente vivo vedendo in Benitez il successore ideale di Carlo Ancelotti. Secondo indiscrezioni sarebbe già partita la trattatia tra le parti con Florentino Perez che sembra seriamente intenzionato a rivoluzionare il suo Real Madrid. Anche il Liverpool e il Manchester City sono interessati a Benitez e si sono fatti avanti, seppur indirettamente.
Sono quindi momenti di riflessione per Rafa Benitez che difficilmente deciderà di restare al Napoli con la corte serrata di tutti questi club di caratura internazionale pronti a far follie pur di affidargli la squadra.
di Nicola Mirone
