I molisani vogliono puntare forte al ritorno in Lega Pro ed hanno ottenuti il si di Cappellacci che era cercato anche da L’Aquila e Samb. In attacco Bucchi e Napolano.

I tifosi del Campobasso

Nel prossimo girone F della Serie D c’è una squadra che punta a fare il vuoto dietro di se, è il Campobasso del presidente Perrucci voglioso di tornare nel professionismo. Per raggiungere questo obiettivo è stato strappato alla concorrenza di L’Aquila e Samb mister Roberto Cappellacci, un vero e proprio specialista di questo girone.

Carta bianca per il mister abruzzese che, assieme al neo direttore Minadeo avrà il compito di costruire una squadra vincente con un budget importante. Il capoluogo molisano sogna dopo una stagione negativa che ha visto i rossoblù uscire al primo turno del play off contro il San Nicolò, la fine di un campionato fatto di troppi alti e bassi.

Nemmeno il tempo di chiudere la stagione e dunque si inizia a parlare di calcio mercato con noi altisonanti. Cappellacci proverà a convincere Andrea Bucchi, già suo calciatore al Teramo, a sposare questo nuovo progetto. Le possibilità sono elevate e quindi l’attaccante di San Benedetto del Tronto potrebbe essere il centravanti titolare nel probabile 4-3-3. Nomi caldi sono anche quelli di Giordano Napolano e Gerardo Masini, tutti grossi realizzatori nelle categorie dilettantistiche capaci di formare un attacco stellare. A Campobasso già sognano il ritorno in Lega Pro e l’entusiasmo è alle stelle.