Il Milan è alla ricerca di un attaccante di sicuro affidamento per la prossima stagione, si apre concretamente la pista che porta a Bacca.

Carlos Bacca

Carlos Bacca (foto dal web)

Il Milan ha seguito a lungo Mandzukic dell’Atletico Madrid ma il blocco del mercato che potrebbe essere inflitto alla società spagnola ha finito per raffreddare notevolmente questa pista, Simeone non è infatti intenzionato a correre il rischio di ritrovarsi senza attaccante. Per questo il Milan ha deciso di guardare altrove senza spostare però gli occhi troppo lontano, restando in Spagna dove gioca Carlos Bacca.


Il calciatore del Siviglia fresco vincitore dell’Europa League sembra intenzionato a partire, come confermato dal suo procuratore ai microfoni di MilanNews: “Qui sta bene con la famiglia ma se c’è una buona possibilità per Bacca e per il Siviglia, noi la prenderemo in considerazione. Ora però non so dire se parte o meno, devo prima consultarmi con la dirigenza. Il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore? Vogliamo parlare con il Siviglia per capire quali soluzioni ha il giocatore con gli altri club, prima di tutto dobbiamo consultare loro per rispetto nei confronti della società. Può partire? Se il giocatore viene messo sul mercato sì, ci sarà una possibilità per partire. A Carlos piace stare in Europa e l’anno prossimo il Siviglia gioca la Champions, lui è felice perché vorrebbe giocarla

di Nicola Mirone