Emergono nuovi retroscena sulle recenti delusioni di mercato milanista.

Galliani e Nevio Lucas (foto dalla rete)

Galliani e Nevio Lucas (foto dalla rete)

Milan, tutto fatto: colpacci Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia. Il mercato rossonero era iniziato così, prima di precipitare nella delusione per il fallimento di entrambe le operazioni. Per la gioia dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e dei tifosi dell’Inter, i quali hanno festeggiato il derby vinto per il francese. Quali sono, però, i veri motivi dietro a queste due improvvise debacle?

Sembra che il ruolo della Doyen Sports sia stato decisivo, ma in negativo. Il fondo che doveva fungere da ossigeno per il mercato del Milan è diventato insomma la ragione principale che ha visto sfumare le due trattative. Perchè? Pare che il problema siano state le pretese eccessive del numero uno di Doyen, quel Nevio Lucas con cui Galliani si fotografava sorridente.


Il brasiliano, infatti, avrebbe chiesto delle commissioni per la buona riuscita di entrambi gli affari, cosa che naturalmente nè l’Atletico Madrid nè tantomeno il Porto sono stati disposti a pagare. Ora quindi come sarà il rapporto tra Nevio Lucas e il Milan? Le voci di un’ imminente rottura sono già iniziate a circolare, ma questi aspetti sono ancora ampiamente da verificare.

Di certo c’è che tutto il popolo del Milan si augura che le docce fredde di Martinez e Kondogbia restino un caso isolato in un mercato che con l’arrivo di Bertolacci sembra finalmente destinato a decollare.

Giuseppe Marzetti