Termina senza reti la partita del Tubaldi con gli ospiti che rimangono in vetta alla classifica.

Recanatese-Monticelli  (foto: recanatese.it)

Recanatese-Monticelli (foto: recanatese.it)

RECANATESE-MONTICELLI 0-0

RECANATESE (4-3-3): Verdicchio; Gleboki, Shongo, Patrizi, Cianni (9’st Garcia); Falco, Mariani, Gallo; Miani, D’Angelo (34’st Rapaccini), Latini (15’st Agostinelli). A disp.: Cartechini, Nonni, Mosconi, Guzzini, Pasquini, Candidi. All. Magrini.
MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo, Vallorani, Mancini, Sosi, Adamoli; Alijevic, Minopoli, Matinata; Petrucci, Margarita (18’st Rega), Galli (36’st Filiaggi). Adisp.: Calvaresi, Stangoni, Monaco, Canali, Grilli, Filiaggi, Amelii, Funari. All. Stallone.
Arbitro: Piacenza di Bari.
Note: spettatori 200 circa; ammoniti Petrucci, Matinata, Patrizi, Latini.

RECANATI:Termina senza reti la sfida del ‘Tubaldi’ tra Recanatese e Monticelli. A vincere è stata la noia, in un match che comunque consente al Monticelli di allungare la striscia di risultati positivi, di restare imbattuto ed in vetta alla classifica
Il primo tempo non regala grandi emozioni, con l’occasione più importante che arriva al 20′, ma il colpo di testa di Galli non inquadra lo specchio della porta. Al 32′, invece, è Miani per i padroni di casa a far scorrere più di un brivido sulla schiena di Di Nardo, con un’incornata in area piccola che spedisce la palla fuori di pochissimo.


Nella ripresa, il ritmo resta ancora alto, ma le opportunità da gol si contano sulle dita di una mano. Al 5′ per la Recanatese ci prova Falco con una conclusione da lontanissimo, con la sfera che termina a lato. Al 10′ il Monticelli risponde con la sassata di Vallorani, anche questa fuori misura. La sfida diventa nervosa e entrambe le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, anche se nei minuti di recupero il capitano degli ospiti, Alijevic, sfiora il gol del clamorosa vittoria con un colpo di testa che spaventa Verdicchio ma termina a lato.