C’è la Premier nel suo futuro?
Dal quel 14 novembre 2014 è cambiato praticamente tutto e sembra essere passata una vita. In realtà, stiamo parlando di appena un anno fa quando l‘Inter decise di servire l’esonero all’allora tecnico Walter Mazzarri. Da quel giorno l’allenatore toscano è praticamente scomparso dalla scena pubblica, pagato profumatamente per non lavorare dai nerazzurri fino a giugno 2016 (ha un ingaggio da 3,5 milioni a stagione).
Da qualche giorno, però, abbiamo finalmente la risposta alla domanda su “che fine ha fatto Walter Mazzarri?“. Il tecnico vive in Inghilterra, ma non a Londra. Ha preferito trasferirsi a Manchester.
Mazzarri è volato la prima volta a Manchester lo scorso mese di marzo, insieme a un amico giornalista e scrittore, città nella quale si è poi trasferito a giugno. Il motivo? Poter seguire, prima di tutto, il Manchester City e lo United. Ma anche avere l’opportunità “sul campo” d’imparare l’inglese, dal momento che vive con una famiglia inglese e ha come professore Sean Warren, docente d’inglese ai giovani dell’Academy del Manchester United.
Un’esperienza di vita, che potrà aprire anche a nuovi scenari professionali. Magari in attesa di una chiamata proprio dalla Premier.
fonte: www.gazzetta.it