Potrebbe essere lui la scelta a sorpresa di Conte per l’Europeo.
La stagione del rilancio, gusto per zittire tutti quelli che già parlavano di “flop” di mercato. Dalla panchina ad un ruolo da titolarissimo nel Napoli che sogna lo scudetto, con l’Italia sempre in testa.
Jorginho, il play maker degli azzurri di Sarri, pensa in grande: vuole la maglia Nazionale guidata da Antonio Conte. A confermarlo è lo stesso Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli, intervenendo a Radio Crc.
“Jorginho lavora per fare bene nel Napoli e per avere la possibilità di giocare con la maglia dell’Italia. Il mio assistito è sereno, conosce il suo valore e lavora seriamente per poter dare il suo contributo ed essere utile al tecnico, Jorginho è arrivato ad un livello alto, adesso tutti lo conoscono dato che gioca in una squadra importante. Questo fa piacere, poi se qualche grande club volesse comprarlo, dovrebbe parlare col Napoli“.
Chiusura sulla volata scudetto. “Se l’obiettivo del Napoli è quello di vincere il campionato, deve conquistare almeno altri 26 punti nelle restanti giornate di campionato. E’ un obiettivo alla portata perchè la squadra è buona e credo sia giusto giocare sempre con gli stessi calciatori, in Brasile funziona così.
Non sono favorevole al turnover perchè se un giocatore sta bene come Jorginho che corre 12 chilometri è giusto che venga schierato nuovamente. Jorginho dà il suo contributo e speriamo che Higuain segni 35 gol quest’anno”.