Dichiarazioni che accendono la lotta scudetto.

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

E’ sempre Juventus-Napoli, anche a distanza. Nel match scudetto sono stati i bianconeri a spuntarla con l’acuto di Zaza nel finale, ma il tricolore è ancora tutto da assegnare e gli azzurri sperano nell’impresa…dell’Empoli.

“Stiamo ricevendo migliaia di telefonate da Napoli in vista del match contro la Juventus, l’amicizia con Sarri conta e domani sera i dirigenti della Juventus più di un saluto non ce lo fanno perché manterranno alta la concentrazione”.

A parlare è il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di “Radio Marte”. I toscani proveranno a fare lo scherzetto agli uomini di Allegri. “Andremo lì a fare la nostra partita, spero di ritrovare l’Empoli di qualche mese fa.

Siamo un pochino persi a livello di identità di gioco, Tonelli e Saponara non sono stati al meglio e la squadra ne ha risentito. Speriamo di trovare le energie e le motivazioni giuste, ci mancano quattro punti per la salvezza e non vediamo l’ora di farli”.

E se un altro passo verso la matematica salvezza arrivasse proprio grazie ad un risultato positivo con i bianconeri? Ci sperano in molti, a Napoli soprattutto.