Bella iniziativa messa in campo dai friulani prima della gara contro il Napoli per far riavvicinare le famiglie allo stadio.

La tribuna riservata a mamme e bambini

La tribuna riservata a mamme e bambini

Bella iniziativa dell’Udinese che fa da apripista per cercare di far riavvicinare le famiglie allo stadio e quindi al mondo del calcio. Venti donne in dolce attesa e due neonati su un campo di calcio non si sono mai visti prima, come anche l’intero settore di uno stadio completamente occupato da giovani coppie in attesa di un bebè. È ciò che è accaduto domenica, dove i calciatori di Udinese e Napoli hanno fatto il loro ingresso accompagnati da venti tifose in dolce attesa e due neo mamme che da pochi giorno hanno dato alla luce i loro bebè.

Sono alcune delle protagoniste di ‘Dacia Family Project’, l’iniziativa lanciata dai friulani in collaborazione col loro sponso per raggiungere un ambizioso traguardo: far tornare le famiglie allo stadio cominciando proprio da quello di Udine, non solo un modernissimo impianto, ma una nuova idea di stadio che, per l’occasione, svela i servizi che ne fanno il primo stadio “Family Friendly” d’Italia.


Le mamme in gruppo
uploads/2016/04/Foto-gruppo-1024x683.jpg 1024w, https://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2016/04/Foto-gruppo-900x600.jpg 900w, https://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2016/04/Foto-gruppo.jpg 1579w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />

Le mamme in gruppo