Il presidente Campitiello arrabbiato per le contestazioni medita di lasciare.

Domenico Campitiello, (foto: tarantofc.it)

Domenico Campitiello, (foto: tarantofc.it)

Domenico Campitiello potrebbe lasciare la Presidenza della Cavese. Dimissioni irrevocabili. Non è nulla di certo, ma solo un’indiscrezione riferita da persone vicine al patron. Il motivo di questo fulmine a ciel sereno le scritte apparse davanti al Simonetta Lamberti. Il numero uno aquilotto è stato mal digerito da una parte della difoseria durante tutto l’anno e il culmine è arrivato null’ultima di campionato contro la Frattese con un continuo lancio di petardi, fumogeni e di cori di contestazione da parte della Curva Sud.


Gli enormi sforzi di Campitiello, la serietà dimostrata e la vittoria dei playoff con una seria possibilità di ripescaggio sembravano aver calmato le acque. Ecco invece un nuovo e inspiegabile attacco. Due messaggi ai lati della Tribuna fuori allo stadio: “Chi non rientra nei piani della Città è Campitiello in società. De Rosa uno di noi” e “Non c’è categoria più importante del rispetto per la nostra tifoseria“.

Il Presidente sarebbe andato di persona a controllare le scritte e se ne sarebbe andato molto arrabbiato. Da una possibile Lega Pro ad un futuro incerto?

Fonte: resportweb.it