Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO

Maurizio Sarri

L’allenatore in conferenza stampa non accetta alcune considerazioni dei giornalisti.

Il fatto che dopo la sconfitta di Bergamo il mister del Napoli, Maurizio Sarri, abbia parlato dell’attuale Juventus etichettandola come la squadra più forte d’Italia è sembrata a molti giornalisti una resa del tecnico che però non ci sta e non lo manda a dire:
“Sono 5 partite consecutive che dico che la Juventus attualmente è la squadra più forte in Italia così come il Paris Saint Germain in Francia o il Bayern in Germania. Anche dopo il ko di Bergamo mi è stata fatta la solita domanda ed ho risposto come sempre. Ma caso strano alcuni giornalisti hanno scritto che la mia era una resa. Ecco questo mi ha fatto veramente girare i coglioni perchè non è possibile che si venga dato un significato differente ad una dichiarazione che faccio da 5 gare consecutive”.

Sarri chiude dicendo che: “Io non sono uno che si arrende perchè uno che si arrende non arriva dalla Seconda Categoria alla Champions League come ho fatto io per cui queste cazzate che si scrivono mi fanno girare i coglioni”…più chiaro di così.