Un retroscena tutto da raccontare.adriano-gallianiAdriano Galliani sta passando le ultime settimane da amministratore delegato del Milan, dopo anni di gioie, successi e anche momenti difficili, come quelli degli ultimi anni.

In trent’anni penso di aver capito certi meccanismi, per me ormai sono come una religione – ha dichiarato ieri Galliani nel corso di una intervista – . Ci sono anni in cui le cose vanno bene, poi ci sono gli anni in cui i giocatori si separano dalle proprie mogli: l’anno scorso abbiamo fatto il record, quest’anno invece vanno tutti d’amore e d’accordo…».

Potrebbe sembrare una semplice battuta, ma non lo è affatto. L’anno scorso, come sostenuto da Galliani, gli amori terminati sono stati molto. Da Jeremy Menez a Philippe Mexes, fino a Cristian Zapata, quante separazioni A questo punto, messi alle spalle gli anni di scandali e gossip, verrebbe da dire che la forza del Milan è basarsi quest’anno su tanti giovani che, proprio in virtù della loro gioventù, non hanno al seguito ancora mogli e problemi famigliari di sorta…