Brutta vicenda per il portiere del Lumezzane Gianmarco Fiory.

Il portiere

Il portiere

Il portiere del Lumezzane Gianmarco Fiory (classe 1990) è stato condotto agli arresti domiciliari direttamente dall’allenamento della sua squadra. La settimana scorsa era trapelato qualcosa in merito alla denuncia per stalking della ex fidanzata inoltrata la scorsa stagione quando il calciatore era in forza al Pavia. Fiory sembra che non abbia rispettato il divieto di avvicinarsi a lei e i militari gli hanno imposto gli arresti domiciliari per una decina di giorni.

Il Lumezzane in merito all’episodio ha inoltrato un comunicato:

La società AC Lumezzane nel prendere atto della restrizione al vincolo dell’obbligo dei domiciliari del proprio tesserato evidenzia come l’episodio si riferisca alla sfera personale del giocatore ed esuli da aspetti professionali e sportivi.

L’AC Lumezzane, inoltre, segnala che i dettagli dell’accaduto non sono, allo stato, conosciuti nella loro interezza. La scrivente società confida altresì che l’attività degli inquirenti possa chiarire le responsabilità del tesserato anche a tutela delle persone offese del reato. La società auspica infine un rapido accertamento dei contorni della vicenda e si riserva di assumere ogni eventuale ed opportuno provvedimento nei confronti del tesserato stesso.

GUARDA LA CARRIERA COMPLETA DI GIANMARCO FIORY