Antonio Cassano

Antonio Cassano

Un passato alla Samp ed un presente svizzero. Reto Ziegler, difensore svizzero del Sion autore di un inizio di stagione super contraddistinto da 8 reti in campionato, ha parlato a Il Secolo XIX. Ecco quanto dichiarato dall’ex Sampdoria:

“Porto la Sampdoria nel cuore e così sarà per sempre. Ricordo la festa nel centro di Genova per la qualificazione in Champions League. Quel momento di gioia con i tifosi è stata la cosa più bella. Vorrei Cassano qui al Sion, anzi, lo vengo a prendere io in auto a Genova. Non voglio fare commenti, non conosco bene la situazione, ma lui forse è il più forte con cui ho giocato. E al Sion ci sarà sempre spazio per lui.

Un giocatore da consigliare alla Sampdoria? Io consiglio Reto Ziegler, che non è niente male. Se c’è una possibilità di tornare o nei prossimi mesi o mai più. A 33-34 anni sarebbe difficile, ma ora che sono al massimo, come esperienza e come forza, sarebbe l’ideale. Questo è il mio ultimo anno al Sion, però fino a giugno sono sotto contratto qui e devo rispettare il mio club. A brave mi sposo, l’amore è importante per tutti noi. Io l’ho trovato, sono molto felice e ringrazio Dio”.