Le parole di un interessante giovane di Lega Pro.

Andrea Vallocchia (foto tuttosamb)

Giornata di conferenza stampa in casa Sambenedettese, con Andrea Vallocchia che ha parlato del suo momento e di quello della squadra, attualmente al settimo posto in classifica nel girone B di Lega Pro, in piena zona play-off.

“Ultimamente è evidente che io abbia trovato più continuità, il mister mi utilizza in più ruoli e questa probabilmente è un’arma a mio vantaggio. Personalmente penso a dare il massimo come faccio da inizio stagione, poi la decisione sul mio utilizzo spetta sempre all’allenatore. Le ultime vittorie ci danno morale e continueremo a lottare ogni settimana per conquistare i tre punti. Se ho pensato di andar via quando non trovavo spazio? Sinceramente sì, ma la società mi ha fatto sempre sentire la fiducia e sono contento di essere riuscito ad aspettare il momento giusto. Sono contento delle parole di stima del presidente Fedeli, per me è uno stimolo in più sapere quello che pensa sul mio conto”.

Poi una battuta sugli obiettivi rossoblù, a cominciare dalla trasferta di Saló. “Cercheremo di fare il colpaccio anche lì, sfruttando il loro momento non positivo. Guardiamo partita dopo partita, rimanendo con i piedi per terra ma senza porci dei limiti. Un giocatore a cui mi ispiro? Robben, ma sarà quasi impossibile imitarlo”.