Guai in vista per il campione svedese.
E’ arrivato il deferimento della Football Association per l’attaccante del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic per condotta violenta. Lo svedese si è reso protagonista sabato pomeriggio di un grave episodio in campo: una gomitata rifilata a Ming durante il primo tempo del match contro il Bournemouth, giocato all’Old Trafford.
L’arbitro Kevin Friend e i suoi collaboratori non hanno visto nulla ma il gesto dell’ex punta dell’Inter è stato ripreso dalle telecamere a bordo campo ed è per questo che la prova TV ha inchiodato il calciatore. Ibrahimovic, che dovrà fornire le proprie giustificazioni entro domani alle ore 18 alla FA, adesso rischia una squalifica di tre giornate e potrebbe saltare il match di FA Cup con il Chelsea e due gare di Premier League contro il Middlesbrough e West Bromwich Albion.
Nel comunicato della FA, c’è da rilevare che anche Ming in un altro momento del match di sabato scorso, ha commesso un gesto ritenuto violento nei confronti di Ibrahimovic e rischia anch’esso la squalifica.