La sfida valida per l’ ottava giornata di Serie D girone G tra Sibilla Bacoli e Salerno Calcio , sarà giocata a porte chiuse, secondo quanto stabilito dall’ Osservatorio e del CASMS che hanno etichettato la gara come “a rischio”.

Tifoseria Salerno Calcio

Nonostante le rassicurazioni ed i tentativi della società di Bacoli per trovare un impianto che potesse ospitare la gara, le autorità non hanno dato il “via libera”, bocciando anche l’ultima ipotesi, quella dell’impianto di Frattamaggiore, dotato di 5000 posti e di un settore ospiti. La partita dunque si giocherà a porte chiuse allo stadio “T.Chiovato” di Bacoli, precludendo lo spettacolo della partita ad un folto numero di appassionati.

Intanto, dopo aver scontato le due giornate di squalifica per il cartellino rosso rimediato nella gara contro l’Arzachena, ritorna a disposizione di mister Perrone il francese David Mounard, che nel frattempo ha avuto modo di riprendersi dall’infortunio accorso proprio in occasione della sua espulsione.


Quasi sicuramente Mounard sarà della partita, Sestito tra i pali, in difesa confermati Calori, Chiavaro, Giubilato ed Avagliano mentre  in mediana potrebbero giocare Giacinti, Montervino e Proia,e in attacco Mounard e Caputo dietro a Biancolino.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————