La Juve Stabia è sempre attiva sul mercato, ricercando le soluzioni ideali per arricchire ulteriormente la rosa a disposizione di mister Braglia.

calciomercato juve stabia

La Juve Stabia è sempre più vigile sul mercato per cercare l’esterno di attacco chiesto espressamente da mister Braglia in modo dar rifiatare Mbakogu e Zito. Ad intensificare le manovre della dirigenza stabiese sono state le notizie delle ultime ore che parlano di un infortunio in allenamento per Antonio Zito, che unitamente all’indisponibilità di Mbakogu creano una vera e propria emergenza sulla fascia sinistra per le “Vespe”. Il nome più caldo è attualmente quello di Emanuel Benito Rivas, in lista di sbarco dal Bari, la trattativa è stata improntata e sembra proseguire sui binari giusti, dopo il rifiuto di trasferirsi a Castellammare di Gasbarroni del Torino. Nonostante l’infortunio di Scognamiglio (che potrebbe restare fuori per circa un mese) le “Vespe” non sembrano intenzionate ad ampliare il parco difensori, nonostante Braglia non sembri considerare molto il neo-acquisto Cappelletti.


Sul versante delle uscite bisogna segnalare che Cazzola resta ancora sul mercato nonostante il chiaro disappunto espresso dalla tifoseria ad una sue eventuale cessione, mentre Nsereko si accasa al Vaslui e Ligienza fa ritorno in Polonia, dopo un periodo di prova con la Juve Stabia non reputato evidentemente abbastanza soddisfacente da Braglia.

 

Nicola Mirone