Molte testate giornalistiche, fra cui la nostra, lo riportano regolarmente ammonito ed in quanto già diffidato scatterebbe la squalifica ma sul sito ufficiale della legaserieb tale ammonizione non risulterebbe.

Adriano Sartorio Mezavilla

Adriano Sartorio Mezavilla (foto:ssjuvestabia.it)

Mezavilla si o no? Questo in sostanza il mistero che in queste ore tiene banco in casa Juve Stabia.

Sembrerebbe che il centrocampista brasiliano, in realtà, non abbia ricevuto il giallo dal signor Pinzani durante la gara di sabato scorso a Bergamo a causa di un disguido tecnico e dunque abile ed arruolabile per la trasferta di Modena in programma sabato 28 aprile.

Equivoco che ha dapprima coinvolto anche la stessa Juve Stabia che sul proprio tabellino ufficiale del match riportava oltre che l’ammonizione comminata a Dicuonzo, quella sì ufficiale, anche quella allo stesso Mezavilla poi rettificata e motivata da un comunicato diramato dalla società stessa.

Queste le dichiarazioni ufficiali della società Juve Stabia attraverso il proprio canale facebook:


Diversamente da quanto erroneamente riportato da alcune testate, il nostro tesserato Adriano Sartorio Mezavilla non risulta essere stato ammonito durante la scorsa gara AlbinoleffeJuve Stabia. Pertanto, il brasiliano che veste la casacca gialloblù numero 34, non è squalificato e sarà quindi regolarmente a disposizione di Mister Piero Braglia per la gara ModenaJuve Stabia.

In attesa di capirne di più e del referto ufficiale del giudice sportivo, i tifosi termali possono già tirare un grosso sospiro di sollievo.

 

Mario Miccio