I thailandesi provano a convincere Del Piero a suon di milioni, ma Alex sogna la Major League con i Los Angeles Galaxy.

Del Piero

Alessandro Del Piero (foto dal web)

In queste ore i thailandesi del Muang Thong incontreranno Stefano Del Piero, fratello e anche manager di Alessandro, per cercare di convincere il suo assistito a giocare con loro la prossima stagione agonistica. I thailandesi non verranno certo con le mani in mano, ma sono pronti ad offrire ben cinque milioni di euro per una sola stagione ad Alex, che vista la serietà dell’offerta ha deciso di sedere ad ascoltarli.

Ascoltare però non vuol dire cedere, e difficilmente Del Piero cederà, perchè la sua ambizione è ormai chiara agli amici e agli addetti ai lavori. Alex ha individuato nelle sue preferenze due campionati, quello brasiliano e quello americano, con la Major League sicuramente al primo posto di una ipotetica classifica di gradimento.


Le idee di Del Piero sono più chiare di quanto si immagini, poichè fosse per lui giocherebbe già con i Los Angeles Galaxy, che però, viste le politiche molto restrittive negli U.S.A. in tema di ingaggi, dovrebbero prima liberarsi di un calciatore per poter far fronte all’ingaggio di Del Piero.

 

Nicola Mirone