Stilata la tabella dei prezzi relativi alla prima di campionato fra Juve Stabia e Livorno.

Juve Stabia vs Livorno (fonte:ssjuvestabia.it)

Juve Stabia vs Livorno (fonte:ssjuvestabia.it)

Si parte! Il campionato di Serie B sta per iniziare e la Juve Stabia ha l’obiettivo di ripetere il bel torneo disputato la scorsa stagione che ha visto le vespe salvarsi con largo anticipo e sognare per qualche settimana l’aggancio alla zona playoff. Ora gli uomini di Braglia sono pronti a questa nuova avventura.

E’ notizia di questi giorni che è stata stilata la tabella dei prezzi relativa alla prima giornata del campionato di Serie B 2012/2013 fra Juve Stabia e Livorno che si disputerà sabato 25 agosto presso lo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 20.45.

I tagliandi sono in vendita da mercoledì 22 agosto fino alle 17,45 di sabato presso i seguenti punti autorizzati:


Stabia Forever – Piazza Spartaco
Bar Dolci Momenti – Via Giuseppe Cosenza
Tabaccheria Muratori – Via Napoli
Light Break – Corso Garibaldi/Corso Vittorio Emanuele

Si ricorda altresì che i biglietti rosa sono in vendita soltanto presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti”a partire da venerdì 24.

Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Livorno (fonte:ssjuvestabia.it)

Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Livorno (fonte:ssjuvestabia.it)

 

 

Anche l’ A.S. Livorno Calcio informa che i biglietti per la suddetta gara del 25/8/12, saranno in vendita fino alle ore 19 del 24 Agosto nel seguente punto vendita:

– Tabaccheria “Cioni Tamara” di via Roma 133 a Livorno

Costo del tagliando: 13 euro (più diritti prevendita)

Statistiche – Sono sette i precedenti fra campionato e amichevoli tra Livorno e Juve Stabia: 6 in campionato, uno in amichevole con 5 successi amaranto e due pareggi. Tredici a sei il conto totale delle reti per il Livorno.

Ai tempi della C – Nel 1952/53 all’Ardenza la gara terminò 1-0 per gli amaranto ed al “Menti” invece si chiuse sullo 0-0, era il 30/11/52. Le due squadre erano retrocesse l’ anno prima dalla B.

Amichevole – L’unico incontro, non ufficiale, disputato tra le “Triglie” amaranto e le “Vespe” gialloblè in amichevole risale all’ estate scorsa sul campo di Montepulciano quando le due squadre erano in ritiro nel senese. Vinse il Livorno 3-2.

Gli ex – Nella squadra campana gioca l’ex centravanti labronico Tomas Danilevicius (149 partite e 24 reti). Altro ex è Gennaro Scognamiglio con gli amaranto nell’Estate 2008.

Livornese – Nella Juve Stabia gioca anche Timothy Nocchi, portiere, nato a Cecina (Livorno). Ex del Rosignano, ha giocato anche con la Juventus, con la Carrarese ed il Poggibonsi.

Anno scorso – Nelle gare di andata/ritorno dello scorso torneo, all’andata a Livorno fu 3-0 per gli amaranto con gol di Dionisi, Barone e Salviato mentre, nella gara di ritorno del “Menti” di Castellammare si imposero nuovamente gli amaranto con il punteggio di 2 a 1.
Mario Miccio