Prandelli convoca 9 giocatori della serie B per lo stage premondiale.

Prandelli foto dal web

Cesare Prandelli foto dal web

Il Commissario Tecnico azzurro Cesare Prandelli non perde tempo: dopo la sconfitta con i Campioni del Mondo della Spagna ha già in mente il lavoro che effettuerà prima delle convocazioni mondiali ossia due sessioni di lavoro, due stage come ha sempre avuto in testa. Ci sono già delle sorprese, Prandelli convoca 9 giocatori della Serie B per lo stage della Nazionale in programma tra il 10 e il 12 Marzo.

Lavoro che si terrà a Roma presso il centro Sportivo “Giulio Onesti” dell’Acqua Cetosa e il cui raduno si terrà presso l’Hotel Parco dei Principi. Il Crotone è rappresentato da Federico Bernardeschi e Jacopo Dezi. Gli altri  giocatori sono il portiere Nicola Leali e il centrocampista Nicola Bellomo dello Spezia, Camporese e Gagliardini del CesenaRugani dell’ Empoli, Viviani del Latina, Comi del Virtus Lanciano. Gli altri giocatori sono giovani giocatori della Serie A, molti al primo appuntamento con la casacca azzurra.

I CONVOCATI    :


Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Mirante (Parma), Perin (Genoa), Scuffet (Udinese);
Difensori: Biraghi (Catania), Brivio (Atalanta), Camporese (Cesena), Ceccherini (Livorno), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Bellomo (Spezia), Benassi (Livorno), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Dezi (Crotone), Gagliardini (Cesena), Marrone (Sassuolo), Soriano (Sampdoria), Viviani (Latina);
Attaccanti: Cerri (Parma), Comi (Virtus Lanciano), Gabbiadini (Sampdoria), Paloschi (Chievo Verona), Sau (Cagliari), Zaza (Sassuolo)

Zaffaroni Fabio