A margine della conferenza stampa odierna mister Braglia si sofferma sulla situazione in casa Juve Stabia in vista del derby con l’Avellino

Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Piero Braglia, allenatore della SS Juve Stabia (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Castellammare di Stabia (NA), 15/04/2014

A margine della conferenza stampa odierna, ai microfoni degli addetti ai lavori, si presenta mister Piero Braglia per parlare della prossima sfida che vedrà la Juve Stabia opposta all’Avellino, nel derby in programma giovedi 17 aprile al ‘Menti’ di Castellammare:

“Giovedi proveremo a dare una gioia ai tifosi ed un dispiacere all’Avellino. I nostri tifosi sappiano che non sono i soli a tenere a questa partita, anche la squadra ci tiene a far bene; è la partita dell’anno senza alcun dubbio e faremo di tutto pur di non steccarla.”


Mister Braglia, inoltre, si sofferma anche su coloro che saranno i probabili protagonisti del match, non escludendo sorprese – “se farò esordire qualche altro giovane con l’Avellino? Sinceramente non mi sembra la partita adatta per questo tipo di cose, non sarò certo io a mettere in difficoltà questi ragazzi che si affacciano ora al grande palcoscenico della B. Più avanti farò esordire qualche altro elemento della Primavera come D’Ancora e Cardore, ragazzi che stanno dimostrando il proprio valore nel Campionato Primavera. Per il resto giovedi mi affiderò a chi starà meglio, sperando anche di recuperare qualche giocatore dai rispettivi acciacchi.”

Mario Miccio