L’attaccante italo-argentino dà una sua opinione della rassegna appena iniziata. Poi corregge il tiro.

Daniel Osvaldo (foto dalla rete)

Daniel Osvaldo (foto dalla rete)

Daniel Pablo Osvaldo non è stato selezionato dal Ct Prandelli per far parte della spedizione azzurra ai mondiali brasiliani che sono appena iniziati. La decisione è frutto di una stagione decisamente sottotono prima al Southampton e poi alla Juventus dove è stato poco utilizzato. Osvaldo, però, non ha mancato di dire la sua dopo la prima gara vinta dal Brasile per 3-1 sulla Croazia grazie anche ad un rigore molto generoso concesso ai verdeoro.

Il tweet polemico di Osvaldo

Il tweet polemico di Osvaldo




“Contento di non far parte di questa farsa” è stato il commento dell’attaccante italo-argentino sottolineando che il rigore molto dubbio assegnato al Brasile sarebbe un segnale di come la coppa debba essere vinta dai padroni di casa. Immediate le reazioni dei suoi followers, alcuni dei quali se la sono presa con Osvaldo come una mancanza di rispetto nei confronti dell’Italia. Ecco allora che poche ore dopo arriva una puntualizzazione.

Il secondo tweet di Osvaldo

Il secondo tweet di Osvaldo

“Il mio tweet era riferito al rigore inesistente che hanno dato al Brasile e non c’entra nulla con l’Italia alla quale auguro di vincere il Mondiale”. Osvaldo, nel bene e nel male deve far parlare sempre di sé!