L’ex capitano della Primavera della Juve Stabia è stato ceduto in prestito al Catania.

Luigi Carillo, difensore napoletano classe 1996

Luigi Carillo, difensore napoletano classe 1996

Castellammare di Stabia (NA), 24/07/2014
Sta prendendo forma sempre più la nuova Juve Stabia targata 2014/2015. L’ ultimo acquisto delle Vespe, ufficializzato soltanto pochi minuti fa, è il terzino destro classe 1992 Tommaso Cancellotti proveniente dalla FC Pro Vercelli ed a titolo definitivo (biennale per lui).

Come sempre accade nel calciomercato, però, per ogni calciatore in entrata c’è n’è uno destinato ad uscire: la Juve Stabia ha, infatti, appena salutato il giovane difensore Luigi Carillo, ex capitano di Primavera ed Allievi Nazionali in maglia gialloblè, il quale è stato ceduto al Catania con la formula del prestito secco per un anno. Il calciatore napoletano, classe 1996, verrà aggregato nei prossimi giorni alla Primavera etnea allenata da mister Pulvirenti.


Queste le prime dichiarazioni, in esclusiva, del giovane difensore napoletano ai microfoni di TuttoCalciatori.Net:
“Sono contentissimo del mio trasferimento al Catania perché so che può essere una chance importantissima per me e me la giocherò con tutto me stesso. Non pensavo fosse così difficile lasciare la famiglia, gli amici, la scuola e tutto il resto; in un attimo mi sono accorto di amare ogni singola cosa della mia città ma, tuttavia, un obiettivo si raggiunge soltanto con grandi sacrifici e  quindi non mi resta che affrontare le difficoltà che si presenteranno lungo la strada.”

Mario Miccio