La Juve Stabia cambierà sede di allenamento subito dopo la sfida di Tim Cup contro il Prato.

La Juve Stabia suda sul sintetico di Pimonte (fonte:SSJuveStabia)

La Juve Stabia suda sul sintetico di Pimonte (fonte: SSJuveStabia)

Castellammare di Stabia (NA), 07/08/2014
Continua il romitaggio della Juve Stabia, agli ordini di mister Pippo Pancaro, sul sintetico di Pimonte in vista dell’esordio di domenica sera in Tim Cup contro il Prato.

Mentre le Vespe faticano, baciate dal sole splendente dei Monti Lattari, a tener banco è l’argomento riguardante la futura sede di allenamento in quando la Juve Stabia, dopo l’esordio in Tim Cup, sarà costretta a lasciare Pimonte, con tutta probabilità futura sede del romitaggio estivo del Sorrento Calcio, squadra che militerà nel campionato dilettantistico allenata dall’ ex calciatore di Napoli ed Udinese Roberto “El Pampa” Sosa.


Il nodo da sciogliere resta, appunto, quello della nuova sede di allenamento delle Vespe. Stando a quanto filtra dall’ambiente stabiese, la scelta per la prossima località dovrebbe ricadere sul sintetico di Casola in provincia di Napoli; tuttavia resta un interrogativo che, al momento, pare non avere risposta.
L’impianto di Casola è stato utilizzato dalla Paganese, formazione che prenderà parte al medesimo girone della Juve Stabia in Lega Pro, già lo scorso anno per i classici allenamenti settimanali e tutto lascia intendere che sarà cosi anche quest’anno.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Società di Viale Europa, non resta che attendere l’epilogo della vicenda.
Mario Miccio