Andare allo stadio, per i sostenitori della Casertana, non è mai stato così vantaggioso.

Giovanni Lombardi, presidente della Casertana FC (foto dalla rete)

Giovanni Lombardi, presidente della Casertana FC (foto dalla rete)

Undici punti in 6 partite collocano, di diritto, la neopromossa Casertana fra le prime 8 squadre della graduatoria relativa al campionato di Lega Pro unica girone C 2014/2015.

La società del patron Lombardi, dopo le vittorie consecutive contro Paganese, Cosenza e Messina (roboante vittoria esterna per 1-5 contro quest’ultima) ha generato un entusiasmo senza precedenti nella provincia di ‘Terra di Lavoro”. Per tenere alto l’entusiasmo creato, dunque, la Casertana ha deciso di adottare una serie di interessanti agevolazioni per i propri abbonati in vista delle prossime partite casalinghe contro Matera, in campionato, e Lupa Roma in Coppa.

Il sodalizio di Via Medaglie d’Oro ha attuato le seguenti agevolazioni:

in occasione della partita di campionato Casertana – Matera, ogni abbonato potrà ritirare, unicamente presso la sede dello stadio ‘Pinto’, un biglietto omaggio per una donna entro non oltre la data di domani 2 ottobre. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi senza alcun costo di prevendita unicamente presso la sede dello stadio ‘Pinto’ fino alle ore 15 del 3 ottobre, giorno della partita. Difatti, a partire dalle ore 15:30 del 3 ottobre, il costo dei biglietti verrà di incrementato di 2 euro.

Per l’ occasione, non sarà concesso alcun tipo di accredito, eccetto quelli previsti dalle norme federali.

Anche il direttore generale dei falchetti Nicola Pannone ha voluto lanciare un appello significativo:

“Contro il Matera vorremmo vedere uno stadio Pinto gremito. Insieme possiamo arrivare lontano. Inoltre ribadisco che non sarà concesso alcun tipo di accredito nel rispetto di chi ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento o di comprare il biglietto”.

Di seguito, i prezzi relativi alla vendita libera dei tickets per l’evento in programma:


Tribuna Vip – 30 euro

Tribuna Centrale – Intero: 25 euro; Ridotto: 12 euro

Tribuna Laterale e Inferiore – Intero: 18 euro; Ridotto: 9 euro

Distinti – Intero: 12 euro; Ridotto: 6 euro

Settore Ospiti – 12 euro

Queste, invece, le agevolazioni per il match di Coppa Italia Lega Pro che la Casertana affronterà mercoledì 8 ottobre al ‘Pinto’ di Caserta contro la Lupa Roma, calcio d’inizio alle ore 20.30:

in occasione della gara di Coppa Italia Lega Pro Casertana-Lupa Roma, in programma allo stadio ‘Pinto’ mercoledì 8 ottobre alle ore 20.30, la Casertana FC ha deciso di concedere l’ingresso libero a tutti i possessori di abbonamento, previo ritiro del coupon omaggio presso la sede sociale di viale Medaglie d’Oro.

Di seguito, invece, i prezzi applicati per i tickets:

TRIBUNA VIP – 30 euro

TRIBUNA SETTORE UNICO – 15 euro

DISTINTI – 10 euro

OSPITI – 10 euro

Mario Miccio