Anche la Juve Stabia scende in campo per sostenere la lotta del piccolo grande tifoso granata Armandino contro il Sarcoma di Ewing

Lo striscione dei tifosi della Salernitana a sostegno del piccolo Armandino (Miccio/TuttoCalciatori.net)

Lo striscione dei tifosi della Salernitana a sostegno del piccolo Armandino (Miccio/TuttoCalciatori.net)

Domenica mattina, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, andrà in scena il sentitissimo derby di calcio fra Salernitana e Juve Stabia, rispettivamente prima e seconda classificata nel girone C di Lega Pro.

Quello in scena nel capoluogo salernitano non sarà, tuttavia, soltanto un evento sportivo ma bensì sarà l’occasione per due popoli, anche se di opposte fazioni, di sostenere un unico ideale: aiutare il piccolo tifoso granata Armandino a vincere la propria battaglia contro un mostro chiamato Sarcoma di Ewing.

Dopo Savoia, Casertana, Paganese e moltissime altre iniziative partite da ogni angolo della Penisola, anche la Juve Stabia ed i propri tifosi scenderanno in campo in maniera concreta a favore del piccolo Armandino De Sio.

Tutto nasce dalla sensibilità del giovane calciatore della Juve Stabia Salvatore D’Ancora (originario del salernitano) che, senza perdere neanche un minuto, è riuscito a trovare terreno fertile per poter mettere in pratica un’iniziativa che coinvolgerà tutti i tesserati delle Vespe ed i propri sostenitori, i quali si sono già mobilitati con una raccolta fondi da destinare al giovanissimo ‘Leoncino del rione Carmine’ di soli 6 anni in occasione della sfida di domenica.


L’appello del ”Tutti uniti per Armandino”, insomma, continua e continuerà fino a quando Armandino non riuscità a sconfiggere questo terribile male che lo affligge.

Inoltre, chiunque volesse sostenere Armandino e la sua famiglia può effettuare un versamento alle seguenti coordinate:

IBAN IT 53 M 0100 576090 000000001369

BNL BATTIPAGLIA

Intestato a SAMANTHA MAGLIO (la madre)

Mario Miccio