Bruttissimo scontro di gioco in allenamento per la Salernitana al campo ‘Volpe’. Trauma cranico per Trevisan e Negro

tutta la Salernitana festeggia Mounard dopo il goal (foto dalla rete)

L’esultanza dei giocatori della Salernitana (foto dalla rete)

Tegola pesantissima per la Salernitana di mister Leonardo Menichini in vista del super derby di domenica mattina (h. 11) all’Arechi contro la Juve Stabia allenata da Pippo Pancaro.

Durante il consueto allenamento settimanale della formazione granata al ‘Volpe’, Trevor Trevisan e Maikol Negro si sono scontrati violentemente nel mentre di una partita a calcio-tennis; l’ex Nocerina ha addirittura perso i sensi ed entrambi sono stati urgentemente trasportati presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.


Le diagnosi, purtroppo, non sono confortanti: trauma cranico con ferita nella regione temporale medicata con sei punti di sutura per l’ex difensore del Padova, medesima diagnosi ma aggravata da una doppia frattura (frattura delle ossa nasali e frattura della regione frontale del cranio) per l’ex Nocerina che ha palesemente avuto la peggio nello scontro. Per quest’ultimo si attende l’esito della visita maxillo-facciale, programmata nei prossimi giorni, per capirne di più sulla reale entità dell’infortunio.

A questo punto il difensore granata, a meno di clamorosi risvolti, è in fortissimo dubbio per il derby di domenica mentre Negro sicuramente non sarà del match. Ma non finisce quì; dal medesimo allenamento giungono notizie anche riguardo un affaticamento muscolare per Caetano Calil che avrebbe interrotto anzitempo gli allenamenti. Tuttavia, il fantasista ex Crotone non dovrebbe essere in dubbio per il match contro la Juve Stabia.

Mario Miccio