Alle ore 15.00 in campo Bustese-Città di Castello e Lanusei-Virtus Francavilla.

Coppa Italia Dilettanti

Coppa Italia Dilettanti

Si disputerà mercoledì 25 marzo alle ore 15.00 il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti da cui usciranno i nomi delle due finaliste dell’edizione 2014/2015. Occhi puntati su Bustese-Città di Castello. La gara di andata ha riservato una girandola di gol per uno spettacolare 3-3 finale che permette alla formazione granata di guardare con cauto ottimismo al match di ritorno: una vittoria o un pareggio con meno di 3 reti sarebbero sufficienti per staccare un biglietto per la finale, ma si prospettano altri 90′ minuti infuocati al campo “R.Battaglia” di Busto Garolfo (MI).

Discorso completamente diverso per Lanusei-Virtus Francavilla con il risultato virtualmente chiuso. La squadra brindisina ha praticamente ipotecato il passaggio del turno grazie al 4-0 maturato mercoledì scorso in Puglia, agli uomini di Francesco Loi servirà una vera e propria impresa per ribaltare il punteggio a proprio favore. La finale si disputerà il prossimo 22 aprile alle ore 15.30 presso il centro di formazione federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze, la partita sarà trasmessa in diretta su Raisport2.

Queste le designazioni arbitrali:


Bustese-Città di Castello (Giuseppe Collu di Cagliari; assistenti Driss Abou Elkhayr di Conegliano e Luciano Cordella di Treviso)
Lanusei-Virtus Francavilla (Niccolo’ Panozzo di Castelfranco Veneto; assistenti Rocco Carnevale di Frosinone e Paolo Delle Fontane di Ciampino)