La Fondazione Taras annuncia che verrà presentata la domunentazione per la domanda di ripescaggio ma sarà incompleta mancando assegni e fideiussione.

FondazioneTaras-3Il Taranto entro le ore 19 di questo pomeriggio presenterà presso gli uffici della Lega la documentazione per la richiesta di ripescaggio in Lega Pro, lo annuncia il presidente della Fondazione Taras che da pochi giorni è la proprietaria del 97% delle quote del Taranto Calcio. La stessa fondazione, per bocca del suo Presidente Mongelli annuncia però che allegata alla documentazione non vi sarà la fideiussione bancaria di 400.000 euro, non vi sarà l’assegno circolare di 500.000 euro a titolo di contributo straordinario intestato alle Lega e non vi saranno i 100.000 euro per l’iscrizione.


E’ una provocazione? Si, la Taras, fondazione dei tifosi tarantini, vuole smuovere quella parte dell’imprenditoria cittadina che non ha mai risposto alle richieste d’aiuto della squadra cittadina e così se qualcuno, oggi, volesse scrivere un pezzo di storia del Taranto Calcio, può di fatto permettere il ripescaggio della società nei professionisti sborsando il milione di euro mancante. Ci sarà qualcuno che permetterà tutto questo? Non ci resta che attendere.