Il tecnico ha deciso di lasciare la panchina dei pugliesi per una scelta professionale.

I tifosi della Fidelis Andria (foto: andrialive.it)

I tifosi della Fidelis Andria (foto: andrialive.it)

All’indomani del termine del campionato di Lega Pro arriva la prima decisione ufficiale: Luca D’Angelo lascia la panchina della Fidelis Andria. A comunicarlo è lo stesso tecnico attraverso una nota apparsa sul portale ufficiale della società:

Vorrei ringraziare la società per l’opportunità concessami di allenare in una piazza importante e per la volontà espressami di proseguire il rapporto di lavoro anche per la prossima stagione. Ho deciso di interrompere il mio rapporto con la Fidelis Andria al 30/06/2016 per una precisa scelta professionale. Ringrazio la squadra, lo staff tecnico e medico, tutti i collaboratori di campo e di segreteria, la città e i suoi tifosi, la stampa.


Una decisione difficile perché ho avuto la fortuna di conoscere gente seria ed onesta come Paolo Montemurro e Aldo Roselli che mi hanno messo nelle condizioni migliori per lavorare e che ringrazio. Un grazie di cuore al direttore sportivo Doronzo, vero uomo di calcio, per avermi scelto, supportato e per essere stato sempre vicino a me e alla squadra in questa annata ricca di soddisfazioni. Sempre forza Fidelis!”.
Luca D’Angelo