Milan ed Inter hanno iniziato a trattare Ibrahimovic, lo dice la Gazzetta.

ibrahimovic-stipendio

Zlatan Ibrahimovic

C’è bisogno di un top player per rialzare le sorti di Milan ed Inter ed al momento entrambe hanno individuato in Zlatan Ibrahimovic l’uomo giusto per la rinascita. Costa zero, perchè in scadenza, quindi l’impegno importante dei club dovrà esserci solo per il pagamento del suo non indifferente ingaggio. Le trattative in dirittura d’arrivo con i cinesi, sia per il Milan che per l’Inter, porteranno soldi freschi da investire in Zlatan.

Secondo la Gazzetta sia Inter che Milan hanno già sondato il terreno con l’agente del calciatore Mino Raiola che adesso è in vacanza negli States. Mancini vuole Ibra proprio per risolvere quella mancanza di carisma in attacco, troppo deludenti le prestazioni (soprattutto a livello di cattiveria agonistica) di Eder, Jovetic e Ljajic. Il Milan deve rinfondare e chi meglio di Zlatan può rappresentare il primo mattone verso la rinascita.


Ora Ibra guadagna ben 12 milioni netti al PSG e la squadra parigina vorrebbe rinnovare con la prospettiva, poi, di andare a giocare in Qatar guadagnandone addirittura 50. I cinesi nei mesi scorsi gliene offrirono fino a 70 ma un ritorno a Milano non verrebbe disdegnato da Zlatan e soprattutto dalla moglie che non ha nascosto a più riprese la mancanza della vita nel capoluogo meneghino.