Diego Forlan

Diego Forlan (foto dalla rete)

Diego Forlan saluta i tifosi di Madrid, sponda Atletico, durante una conferenza stampa indetta nelle ultime ore e si accinge a raggiungere Milano per firmare il contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi due anni. Il club di Moratti  sborserà agli spagnoli 5 milioni per il cartellino e all’attaccante 3,5 milioni netti a stagione cui vanno aggiunti bonus da 500 mila all’anno.

Forlan rimarrà per sempre un tifoso dell’Atletico, questo ha tenuto a precisare durante la conferenza stampa: “Grazie a tutti, è dura salutarvi dopo 4 anni, più 3 al Villarreal, mi dispiace andar via dalla Spagna. Sento il grande affetto della gente, non me ne dimenticherò mai. Porterò via con me gradi ricordi: e vi dico ancora grazie. L’esperienza all’Atletico Madrid è stata enorme, abbiamo vinto molti titoli, ma non solo, è stato molto bello conoscere gente spettacolare nel club e tra i compagni. Me ne vado da tifoso dell’Atletico e questa gente resterà sempre nel mio cuore”.

Forlan ha poi rivelato di aver già parlato con i prossimi compagni Milito e Cambiasso che rivela essere suoi grandi amici e di sentirsi entusiasta della nuova avventura che andrà ad intraprendere in Italia: “Ho grande voglia, mi sento bene: non sempre a 32 anni si ha la possibilità di andare in un grande club e per questo voglio ringraziare il presidente dell’Inter Massimo Moratti per questa opportunità”.