Dopo la convincente vittoria di domenica sul Civitavecchia 1920, il Salerno Calcio S.p.a. si prepara ad affrontare la trasferta a Bacoli, mentre Lotito ribadisce la fiducia incondizionata verso il tecnico Perrone.

Claudio Lotito

Nonostante la squadra sia prima in classifica, serpeggia nella tifoseria un certo malcontento verso l’allenatore Carlo Perrone, accusato a più riprese di non essere in grado di dare una mentalità ben definita alla squadra. Claudio Lotito, intervenuto a Radio Bussola 24 ha preso le difese del tecnico: “Perrone non va criticato, chi vince ha sempre ragione. Le valutazioni tecniche spettano alla società, i tifosi del Salerno devono sostenere la squadra che pian piano sta crescendo trovando il giusto amalgama. Alcune scelte del tecnico possono non essere condivisibili ma nel calcio contano i risultati e sono dalla parte di Perrone perché siamo primi in classifica. Finora il bilancio non può che essere positivo; siamo diventati la squadra da battere e gli avversari disputano la partita della vita” .

Poi sulla gara di domenica prossima a Bacoli ha aggiunto: “Come ogni partita del Salerno in trasferta mi dovrò attivare per poter garantire ai nostri tifosi di assistere alla gara, meritano di essere messi in condizione di poter seguire la squadra. Ad oggi non so dire dove si giocherà, nelle prossime ore avrò un colloquio con il Prefetto di Napoli e con la Lega”.


Ad oggi il Salerno Calcio vanta il miglior attacco della serie D girone G con 13 reti realizzate in 7 gare, e nonostante qualche mugugno la squadra sembra aver imboccato la giusta continuità ed aver trovato anche personalità, come si evince dalla sfida di domenica contro il Civitavecchia quando ,dopo essere passati in svantaggio perla rete di Di Ventura, i calciatori del Salerno hanno saputo ribaltare la partita, grazie ad una doppietta di Max Caputo.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————