La squadra di Tesser esce con le ossa rotte dalla sfida persa col Bologna. Diversi gli infortunati, il più grave il portiere Ujkani operato per ridurre la frattura alle ossa nasali e della mascella.

Samir Ujkani

Samir Ujkani portiere Novara (foto dalla rete)

Attilio Tesser non può proprio sorridere: la sfida persa in casa col Bologna ha portato con sè uno strascico doloroso in fatto di infortuni: il più grave è il portiere Samir Ujkani per il quale si è dovuto ricorrere all’operazione per ridurre la frattura delle ossa nasali e della mascella. All’estremo difensore sono state applicate quattro placche di titanio. La notte all’Ospedale Maggiore di Novara è trascorsa abbastanza tranquilla. Il calciatore rimarrà ricoverato indicativamente sino a mercoledi. La prognosi stimata ad oggi è di 30/40 giorni prima di tornare ad allenarsi con le dovute protezioni.

Molto più leggera è la situazione del centrocampista Alex Pinardi uscito anch’egli anzitempo nella gara con i felsinei: a lui è stato diagnosticato un lieve trauma cranico ma già domani dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni.


Ecco la situazione degli altri infortunati azzurri:
Capucho Neves JEDA:
sottoposto ad accertamenti per capire meglio la natura del risentimento muscolare al flessore della coscia destra

Andrea MAZZARANI, Luigi GIORGI, Simone PESCE: giornata di terapie. Da valutare le rispettive condizioni per la ripresa sul campo.

Andrea LISUZZO:continuano le terapie per la recidiva infiammatoria al tallone destro.

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————