Il tecnico rossonero ha parlato in vista della sfida amichevole tra il Milan e il Paris Sain Germain in programma il 4 gennaio negli Emirati Arabi

Massimiliano Allegri (foto dalla rete)
Continua il ritiro invernale a Dubai per il Milan che tra un allenamento e l’altro si prepara anche per l’amichevole che disputerà mercoledi 4 gennaio contro i francesi del Paris Saint Germain (Emirates Challenge) di Carlo Ancelotti. Nei giorni scorsi sono circolate voce su presunti mugugni di Alexandre Pato su un suo impiego ridotto in campo e subito si sono scatenate ridde di voci su un interessamento proprio del Psg all’attaccante brasiliano.
Oltre alle rassicurazioni proprio di Pato sul fatto di stare bene al Milan e di voler continuare la sua avventura in rossonero, ci ha pensato proprio Allegri a mettere a tacere tutte le voci: “Il Milan è a posto così perché ha un parco attaccanti molto forte. Pato è un giocatore del Milan che credo e spero rimanga per il proseguo della stagione e sono sicuro che rimarrà da noi”. Poi fa una disamina della prima parte del campionato “E’ stato importante tornare in cima alla classifica dopo un avvio stentato ora la Juve è l’antagonista maggiore, ma non dimentichiamo Lazio, Udinese ed anche l’Inter che secondo me lotterà per il Campionato.
Enrico Tassotti