La Juve Stabia ha ufficializzato l’acquisto di Ceccarelli e Beretta, continuando ad essere vigile sul mercato.

calciomercato juve stabia

La Juve Stabia ha reso noto di aver concluso l’accordo con l’A.C.Milan e il Genoa per il prestito dell’attaccante Giacomo Beretta, classe ’92, ex di Albinoleffe e Ascoli. Ufficiale anche il passaggio, sempre in prestito, dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92, dalla Lazio.

La nuova suggestione di mercato in casa giallo-blu si chiama Fabio Caserta. La Juve Stabia dopo aver incassato i no di Rivas e di Gasbarroni si è fiondata con forza sull’esperto centrocampista dell’Atalanta, per il quale sussite un interesse anche della Nocerina. Caserta è ai margini della rosa bergamasca e gradirebbe molto un trasferimento per potersi mettere nuovamente in gioco. Ostacolo alle pretese della Juve Stabia potrebbe essere l’interessamento del Cesena, opzione molto gradita al centrocampista poichè gli permetterebbe di restare in serie A. Tuttavia considerando l’interesse del Cesena per Cazzola, ecco che l’intreccio di mercato è servito: possibile un trasferimento di Cazzola ai romagnoli, che precluderebbe la strada a Caserta, che a quel punto potrebbe trovare maggior interesse nella possibilità Juve Stabia.


Ancora aperta la pista che porta ad Oduamadi del Torino, possibilità intensificata dal trasferimento in granata di Pasquato.

Durante le ultime ore di mercato la Juve Stabia cercherà una sistemazione per Di Tacchio e Danucci considerati di troppo da mister Braglia. Nella giornata di oggi la Juve Stabia ed il Cagliari si sono riunite per affrontare la questione Marco Sau, accordandosi per una permanenza dell’attaccante a Castellammare fino a giugno prossimo come dichiarato dal Ds della Juve Stabia Salvatore Di Somma: “Marco non tornerà a Cagliari, abbiamo convenuto con la società rossoblù che è meglio per lui rimanere qui a compiere il suo percorso di maturazione. A giugno rientrerà in Sardegna, la Juve Stabia lo ha prelevato dal Cagliari con la formula del prestito secco“.

 

Nicola Mirone