Il giovane attaccante va al Latina. Sul taccuino dei diggì D’Eboli i nomi di Altobello, Nigro e … Catinali. Aggregato il portiere Stillo

Lino Siciliano (foto paganesecalcio.com)

Lino Siciliano (foto paganesecalcio.com)

Scongiurato il pericolo di cessioni eccellenti, la Paganese ha comunque dovuto effettuare dei tagli mirati per migliorare la situazione economica della società. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo col Latina per la cessione di Pasquale Siciliano, classe ’91, prodotto della Berretti, che ha fruttato una interessante plusvalenza. Il giovane talento napoletano merita una chance in 1^ Divisione perché ha fatto intravedere buone qualità e come fantasista e come seconda punta. La cessione di Siciliano non è stato però l’unico movimento sul mercato effetuato dalla compagine azzurrostellata.

Il diggì Cosimo D’Eboli è al lavoro per assicurare al discusso tecnico Gianluca Grassadonia un nuovo difensore, poiché l’infortunio subìto da Luca Fusco nella nefasta trasferta di Celano terrà il capitano ai box per circa un mese. I nomi sul taccuino del direttore eburino sono quello di Errico Altobello e del suo concittadino Elio Nigro. Il primo è nato nel 1990 ed è in forza al Campobasso, dove sta trovando una certa continuità di rendimento. Il secondo ha coronato il sogno di portare l’Ebolitana in Seconda Divisione ma è deciso a lasciare la squadra della sua città dopo il vergognoso raid dei tifosi che hanno aggredito la squadra negli spogliatoi del “Dirceu”.


Per il centrocampo, oltre a