Il tecnico romano si riprende la panchina dei toscani a distanza di tre mesi dal suo allontanamento. A Viviani fatale la sconfitta di Verona

Guido Ugolotti

Guido Ugolotti (foto: usgrosseto1912.it)

Nuovo cambio di panchina a Grosseto: via Fabio Viviani, torna Guido Ugolotti che aveva iniziato la stagione con i toscani venendo esonerato ad ottobre. Per i maremmani si tratta del terzo cambio di tecnico da settembre ad oggi. Ad ottobre Ugolotti venne sostituito da Giuseppe Giannini che aveva un rendimento straordinario in trasferta e pessimo in casa e subito dopo aver violato lo Stadio Adriatico di Pescara (3 dicembre) decise di rassegnare le proprie dimissioni in quanto riteneva l’ambiente non idoneo per lavorare serenamente. Quando tutti pensavano ad un possibile ritorno in panca di Ugolotti, Camilli stupì tutti incaricando Fabio Viviani.

Ora, dopo sette gare in cui ha raccimolato sette punti,  frutto di una vittoria (1-0 all’Albinoleffe) e 4 pareggi, il presidente biancorosso ha deciso di cambiare nuovamente richiamando colui che, comunque, è stato autore di un buon inizio di campionato. Ad Ugolotti si chiede di dare maggiore continuità di prestazione e tentare l’assalto ad una posizione playoff.

Enrico Tassotti