Mercoledi ricco turno infrasettimanale dovuto al maltempo dei giorni scorsi. Giovedi in programma la prima semifinale di Coppa Italia tra SandonaJesolo e Bogliasco

serie D
Sostanzioso turno di campionato quello in programma domani (mercoledi) in serie D con gare di recupero che interessano ben 8 gironi su nove. Sono 41 le gare che si disputeranno con inizio alle 14.30 (ad eccezione di Real Rimini–Teramo in programma alle 14) a cui si unisce anche la prima semifinale di Coppa Italia tra SandonàJesolo e Bogliasco che andrà in scena giovedi con inizio alle 15. Già programmati per la settimana prossima (29 febbraio) altri 20 incontri che permetteranno di dare una visione più completa alle classifiche dei vari gironi.
Questo il programma di domani mercoledi 22 febbraio:
Girone A
Asti-Lascaris (Arcangelo Vingo di Pisa), Verbano-Acqui (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Borgosesia-Albese (Andrea Suaria di Milano), Villavernia-Lavagnese (Giosuè D’Apice di Arezzo), Chieri-Pro Imperia (Domenico Lacalamita di Bari).
Girone B
Rudianese-Gallaratese (Nicolò Sprezzola di Mestre), Voghera-Seregno (Daniel Amabile di Vicenza), Fiorenzuola-Castellana (Alessandro Martelli di Lanciano), Sterilgarda-Carpenedolo (Andrea Zuliani di Vicenza), Darfo Boario-Mapellobonate (Francesco Bergonzini di Civitavecchia), Pizzighettone-Fidenza (Antonio Pirone di Ercolano), Ponte S.Pietro-Pro Piacenza (Alessio Saccenti di Modena).
Girone C
Delta Porto Tolle-Città di Concordia (Enrico Montanari di Ancona), Legnago-Union Quinto (Marco Ambrogio di Cosenza).
Girone D
Virtus Castelfranco-Sestese (Andrea Zandonato di Vicenza), Villafranca-Forcoli (Vincenzo Sommese di Nola), Forlì-Bagnolese (Andrea Mei di Pesaro).
Girone E
Trestina-Pianese (Claudio Camardi di Genova), Todi-Città di Pontedera (Antonio Rapuano di Rimini), Castel Rigone-Flaminia (Lorenzo Abagnara di Nocera Inf.), Pontevecchio-Spoleto (Luca Candeo di Este), Orvietana-Sansepolcro (Luca Bianchini di Cesena), Zagarolo-Città di Castello (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Pierantonio-Deruta (Leonard Liguori di Bergamo), Atletico Arezzo-Viterbese (Marco Guidi di Imola).
Girone F
Miglianico-Riccione (Federico Sassoli di Arezzo), Real Rimini-Teramo (Fabio Fracassi di Camerino), Jesina-Ancona (Enrico Lazzeri di Arezzo), San Nicolò-Atletico Trivento (Davide Marcolin di Schio), Olympia Agnonese-Vis Pesaro (Gianluigi Di Stefano di Brindisi).
Girone G
Cynthia-Portotorres (Luca Massimi di Termoli), Monterotondo-Boville Ernica (Marcello Rossi di Novara), Astrea-Budoni (Guido Buonocore di Nola).
Girone H
Virtus Casarano-Sarnese (Fabio Piscopo di Imperia), Francavilla Pz-Ischia (Armando Ranaldi di Tivoli), Real Nocera-Irsinese (Jacopo Tesi di Pistoia), Brindisi-Gaeta (Michele Lombardi di Brescia), Turris-Fortis Trani (Angelo Pasqua de Aquila), Critosfaro Oppido-Viribus Unitis (Alessio Chiavaroli di Pescara), Grottaglie-Casertana (Christian Vaccher di Portogruaro), Hinterreggio-Marsala (Livio Marinelli di Tivoli).