Bari e Torino pareggiano 0-0 in una gara valida per il 36° turno di Serie Bwin.

Agostino Garofalo

Agostino Garofalo (foto dalla rete)

Gara molto divertente contrariamente a  quanto potrebbe trasparire dal risultato, numerose le azioni da un parte e dall’altra anche se entrambe le porte restano inviolate per tutti i 90 minuti. Ecco le pagelle del Bari:

 

Lamanna 6: Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa, come al 23’ pt quando neutralizza una bella girata di Bianchi.

Crescenzi 6,5: Una partita di sostanza quella del centrale. Nonostante la pressione portata dall’attacco Toro riesce a cavarsela sbrigandosela con mestiere.

Polenta 6: Gara di ordinaria amministrazione, si fa trovare pronto nel momento del bisogno.

Ceppitelli 6: Prova composta del difensore che controlla agilmente le scorribande avversarie.

Dos Santos 6,5: Grande prova del difensore, sempre attento ed in anticipo sugli attaccanti granata.

Garofalo 7 : Padroneggia sulla fascia sinistra, scambiando spesso e volentieri con Caputo. Copre bene in fase difensiva e si propone positivamente in fase offensiva facendo venire il mal di testa a Darmian per tutto il primo tempo.


De Falco 6,5: Sempre temibile su calcio di punizione, è uno dei migliori in campo per i padroni di casa.

Bogliacino 6: Qualche fallo di troppo, ma per il resto grande dinamicità e grande grinta.

Defendi 6,5: Partecipa sia alla fase offensiva che a quella difensiva, offrendo la sua fisicità e mettendo la sua grinta a servizio della squadra. (dal 62’ Forestieri 6)

Stoian 7: Giornata molto ispirata, ma a volte cerca la giocata troppo difficile. Si beve spesso Darmian, grazie alla sua velocità e alla sua tecnica.

Caputo 6,5:  Concede molti centimetri a Glik e Ogbonna, che lo sovrastano. Non sempre riesce a recuperare ma a volte impensierisce i due statuari difensori del Toro grazie alla sua velocità.

 

Nicola Mirone